11.2018: Cersaie 2018: in collaborazione con le stylist per incrementare la visibilità dei nostri clienti



I mesi che hanno preceduto il Cersaie ci hanno viste impegnate in una fitta corrispondenza con alcuni degli studi di styling più accreditati, che hanno selezionato i prodotti dei nostri clienti per gli allestimenti da loro curati in fiera.
Dal primo contatto fino all’invio dei prodotti da inserire nello stand, il nostro obiettivo è stato quello di garantire la giusta visibilità ai prodotti delle aziende, nel rispetto delle esigenze progettuali degli art director. Un ruolo di mediazione scandito da più fasi, del quale possiamo apprezzare oggi gli esiti attraverso una serie di scatti.
L’asta portasciugamani Oblon di Novello ha trovato una perfetta collocazione fra le superfici materiche di Panaria

Ceramica, orchestrate da Marta Meda, mentre il portabici René e l’appendiabiti Tra di Zilio A&C hanno dato un tocco personale agli ambienti dello stand Ragno (Marazzi), curato da Elisa Musso; infine gli sgabelli Cacao di Chairs & More spiccano sul bianco cangiante dei rivestimenti di Kale Italia, nell’armonico allestimento curato da Fulvia Carmagnini.
Accogliamo sempre con piacere queste proposte di collaborazione perché le riteniamo un’ottima occasione di visibilità per le aziende di cui ci occupiamo, che possono così raggiungere un pubblico differente da quello consueto e con un profilo altamente specializzato nell’ambito dell’interior design.


Credit foto: Davide Bartolai per Ragno, Alessandro Nassiri per Panaria Ceramica