03.2019: Verso il Salone, in dialogo con le redazioni e le stylist.



Primavera per noi è sinonimo di Salone del Mobile. In questo periodo, proprio come nei prati spuntano nuovi fiori, così sulle riviste d’arredamento iniziano a vedersi le prime novità dell’anno.
L’ufficio stampa si attiva con un paio di mesi d’anticipo sulla fiera, per presentare le anteprime dei clienti alle redazioni, inviando alla stampa italiana ed estera i primi materiali e contattando direttamente i giornalisti che si occupano dei servizi dedicati al Salone.
Quest’anno le principali novità di Chairs & More e Zilio A&C sono quattro. Chairs & More propone Dogo_design Roberto Paoli, una collezione di sedie impilabili in poliuretano rigido disponibili in diverse finiture tra cui il Living Coral, colore di

tendenza per il 2019 secondo Pantone, e Flora_design Studio Pastina, una poltroncina avvolgente e compatta, con struttura in tubolare di metallo. Nello stand di Zilio A&C, invece, vedremo Kinoko_design Mentsen, una poltroncina lounge imbottita dalle linee essenziali e rigorose e Hug, una collezione che si ispira alla celebre Thonet Vienna n.811 e alla classica sedia cinese Ming, firmata da TA Design Studio, alla sua prima collaborazione con l’azienda.
In queste settimane abbiamo ricevuto anche molte richieste dalle stylist che stanno preparando gli eventi del Fuorisalone. Collaboriamo spesso con loro per i progetti più vari, dallo shooting in sala posa per un redazionale al catalogo aziendale, dallo stand in fiera all’allestimento di case reali. Conoscono bene i prodotti dei nostri clienti e siamo felici di metterli a loro disposizione anche in occasione della Design Week.
Appuntamento a Milano, dal 9 aprile per saperne di più.