04.2019: La nostra Milano Design Week 2019



Migliaia di persone tra designer, imprenditori, dealer, giornalisti, e design-addicted si sono date appuntamento a Milano per il Salone del Mobile, dove le aziende produttrici di questo comparto si presentano al pubblico internazionale che si riversa ora in fiera, passeggiando instancabilmente di stand in stand, ora in città, facendosi strada nel Fuorisalone.
La nostra Design Week è iniziata lunedì 9 al CasaFacile Design Lab allestito al Coima Building di Piazza Gae Aulenti, dove l’affascinante allestimento di Vanessa Pisk ed Elisabetta Viganò ha davvero valorizzato gli arredi de Il Giardino di Corten nel conviviale spazio outdoor.

La settimana è proseguita poi al Salone, dove Zilio A&C e Chairs & More hanno presentato le loro ultime novità, che il pubblico ha cominciato ad apprezzare attraverso i servizi che le riviste hanno dedicato alle anticipazioni sulla fiera. Giovedì 11, invece, tappa in Piazza Castello al DDn Phutura, dove abbiamo ritrovato i tavoli, le panche e gli sgabelli de Il Giardino di Corten inseriti dalla splendida scenografia della fontana e del castello stesso.
Tutto questo è stato il risultato del dialogo avviato negli ultimi mesi con le riviste e le stylist in vista del Salone: delle bellissime collaborazioni, che hanno valorizzato i nostri clienti e i loro prodotti rendendoli protagonisti della Design Week!