09.2019: Arredo3 in partneship con La Cucina Italiana e Vodafone per una app tutta da gustare!



Il nostro dialogo continuo con gli editori ci permette di rimanere sempre aggiornate sui progetti che nascono durante l’anno. Le testate possono diventare dei veri e propri trend setter che affiancano al mondo print la realizzazione di eventi e collaborazioni attraverso i quali i contenuti vengono presentati in forme nuove e accattivanti, per intercettare pubblici diversi, che vanno oltre l’abituale readership.
È il caso della partnership che abbiamo fatto nascere nei mesi

scorsi fra Arredo3 e La Cucina Italiana, rivista storica del gruppo Condé Nast, per una serie di videoricette proposte in esclusiva ai clienti Vodafone attraverso un’app dedicata. L’azienda ha messo a disposizione una sua cucina, divenuta protagonista delle diverse clip.
Questa collaborazione, che unisce all’autorevolezza di una rivista prestigiosa come La Cucina Italiana, la capillare diffusione dei video assicurata dall’ampio bacino di utenti Vodafone, ha permesso ad Arredo3 di percorrere nuove e inesplorate vie per accrescere la propria brand awareness.